Benvenuto al nostro deposito
Valute:

Spedizioni e Resi

Ordine di cancellazione
La cancellazione di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato dispatched.Cause che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile , entro 6 - otto ore dopo gli ordini di immissione , quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire in questa chiave le richieste point.Cancellation dopo che l'ordine è stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno .

Avviso amichevole : Se non hai ricevuto il numero di tracking di 10 cifre nei 3 giorni dopo l'ordine , il vostro server di posta elettronica può essere visto come spam . In questo caso , vi preghiamo di contattarci per ricevere assistenza nella tracciamento ordini ' .

Policy Exchange
Vi preghiamo di contattarci con il vostro nome e l'ordine ID quando si desidera scambiare formato o un colore differente entro 3 giorni. Se volete scambiare altri stili , si deve pagare differenziale di prezzo . È inoltre necessario contattare il nostro servizio clienti, che vi aiuterà . Tutti i prodotti di scambio , devono mantenere il loro stato originale . Non indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette allegate . Hai bisogno di pagare la tassa di rifornimento , la tassa di trasporto per due volte dal pagamento del sindacato occidentale .

trasporto
I nostri prodotti principali sono spediti tramite corriere espresso . Il vostro ordine sarà spedetto fuori dopo che riceviamo il vostro pagamento entro 24 ore per confermare il vostro indirizzo di trasporto . Usiamo solitamente DHL , EMS , FEDEX per le nostre spedizioni . È possibile controllare il sito web via DHL , SME , FEDEX dettagli di spedizione . Di solito ci vogliono 3-5 giorni , dopo aver confermato l'acquisto a casa tua . ( Ha bisogno dei 3-5 giorni dopo il ricevimento del pagamento , confermi di confermare l'indirizzo di spedizione e di 7-10 giorni arriva a comprare. )
Politica di ritorno

Ispezionare articoli restituiti , il nostro team di garanzia della qualità per determinare se il progetto è considerato fallimenti, a causa di difetti di fabbricazione nei tessuti . Sostituiremo un'altra persona in modo da non essere restituito abbiano fallito , non sostituire o rimborsare la qualità ( se restituito ai vestiti , verrà addebitato il 15 % dei costi ) .
Se avete domande , potete contattarci direttamente sul nostro servizio clienti sito web.
Siamo un rivenditore online professionale e cooperiamo con lo SME esprimono a lungo termine , l'ordine di spedizione e consegna direttamente a casa vostra door.Please assicurarsi che si sta a casa quando saranno arrivati i pacchetti .
Tutti i pacchetti saranno inviati in una seconda scatola !

Dopo aver posizionato gli ordini , controlla la tua email qui per ricevere conferma d'ordine , e si può anche monitorare il tuo ordine on-line cliccando con il bottone di " Order Tracking" sul nostro sito !

Segui il tuo ordine
Quando l'ordine è stato spedito , vi e-mail il codice di monitoraggio e di esprimere il sito entro 48-72 ore , è possibile controllare le voci online. Nella pagina Il mio account, potete anche seguire il vostro ordine .

numero di inseguimento per verificare :
http://www.ems.com.cn/english.html
http://www.fedex.com/cn_english
http://www.dhl.com/en.html

Politica di ritorno
Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione . È necessario contattarci in 5 giorni dopo ricevere il vostro pacchetto . Prima di godere politica di cambio e di ritorno facile , dovete metterseli in contatto con restituzione indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro . Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette allegate . Non possiamo tornare / cambio di ragione qui sopra, come le scarpe non sono adatti , non gradite gli articoli . Quindi, per favore assicurarsi che il formato e gli articoli sono solo quello che vuoi prima della spedizione .

Tutti gli articoli ordinati sono le voci a destra si sceglie here.We si promessa del giusto ordine package.So se restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa del 5 % . I costi di spedizione non sono rimborsabili .
Noi non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine , sarà responsabile per i costi di spedizione . Inoltre , si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione , in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse .

Tutta la merce restituita deve essere inviato all'indirizzo di spedizione vi invieremo via email dopo che ottenete il nostro feedback qui !
scambi

È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro . Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette allegate . Elementi usurati o sporchi sarà restituito di nuovo voi .
Noi non coprono il costo di spedizione degli scambi , sarà responsabile dell'affrancatura di ritorno e per il costo di trasporto e movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi . Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di oggetti a noi per la propria protezione , in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse . La spedizione e le spese di trattamento sono non- refundable.All articoli restituiti sono soggetti ad una tassa del 15 % . I costi di spedizione non sono rimborsabili .

Ci sono problemi di contatto mailbox servizio clientiservice.katy@hotmail.com
Indietro